Check Our Games

Arkham Horror Files

Arkham Horror Files

CATEGORIE: Giochi da Tavolo, Giochi di Carte

Quello di Arkham Horror è uno dei mondi fantastici più coinvolgenti di tutto l’universo ludico. Ispirati ai Miti di Cthulhu del geniale H.P. Lovecraft, i giochi della linea Arkham Horror Files ci trascinano agli inizi del ‘900, fra culti innominabili e indagini in equilibrio sul filo della pazzia.

ARKHAM HORROR – IL GIOCO DA TAVOLO (3^ ed)
Terribili creature provenienti da oltre il tempo e lo spazio minacciano la città di Arkham.
I giocatori dovranno unire le forze per sfuggire a un destino incombente: senza nessuno a contrastarli, questi mali antichi si risveglieranno e distruggeranno non solo Arkham, ma il mondo intero.
Arkham Horror è un gioco cooperativo. Ogni giocatore controlla un investigatore, uno dei pochi improbabili personaggi a conoscenza della minaccia che incombe sul nostro mondo.
Gli investigatori esploreranno la città per visitare luoghi e imbattersi in persone e creature di natura comune e soprannaturale. Nel corso di queste avventure tenteranno di ottenere gli indizi e le risorse di cui hanno bisogno per affrontare e infine sventare i piani dei Grandi Antichi.

LE CASE DELLA FOLLIA (2^ ed)
I vicoli inquietanti e le sinistre abitazioni di Arkham nascondono forze soprannaturali, segreti terrificanti e mostri indescrivibili. All’interno di quelle antiche dimore, pazzi farfuglianti e spietati cultisti innalzano le loro preghiere ai Grandi Antichi e creature sconosciute agli studiosi mortali si aggirano sotto la luce di una falce di luna. Stanotte alcuni coraggiosi investigatori varcheranno una delle porte chiuse di Arkham per sfidare la follia che si annida all’interno…
Le Case della Follia è un gioco da tavolo di orrore e investigazione completamente collaborativo. Da 1 a 5 giocatori interpretano il ruolo di alcuni investigatori che esplorano le stanze buie delle dimore infestate di Arkham e altri luoghi sinistri per scoprire strani segreti, risolvere infernali rompicapi e combattere contro pericoli ultraterreni. Le Case della Follia include anche un kit di conversione bonus che consentirà ai fan della prima edizione di usare i loro investigatori, mostri e tessere della mappa con questa nuova edizione.

ARKHAM HORROR: IL GIOCO DI CARTE
Nella placida città di Arkham, Massachusetts, un piccolo gruppo di intrepidi investigatori cerca di far luce sulla vera natura di una sinistra minaccia che incombe sull’umanità… ma dovranno fare attenzione! Il reame arcano cela innumerevoli terrori, e gli investigatori dovranno mettercela tutta per sopravvivere e difendere strenuamente i loro ultimi rimasugli di sanità mentale.
Arkham Horror: Il Gioco di Carte è un gioco di carte collaborativo per uno o due giocatori in cui ogni giocatore interpreta il ruolo di un investigatore e tenta di risolvere un terrificante mistero soprannaturale. Con una seconda copia del set base, fino a quattro giocatori potranno partecipare al gioco tutti assieme. Ogni partita è un capitolo di una campagna più vasta in cui le decisioni degli investigatori avranno inaspettate ripercussioni a lungo termine. In qualità di Living Card Game®, nuove carte e avventure saranno pubblicate regolarmente per consentire ai giocatori di personalizzare il contenuto di questo set base o di creare il loro mazzo personalizzato.

ARKHAM HORROR: FINAL HOUR
Radunate i vostri amici per un’ultima disperata resistenza in Arkham Horror: Final Hour, un gioco da tavolo collaborativo da 1 a 4 giocatori.
Un’interminabile ondata di mostri sta dilagando nel campus della Miskatonic University e dovete tenerla a bada mentre cercate disperatamente i componenti del rituale necessari a mettere fine a questa follia. In 60 minuti o meno, la collaborazione e l’esito delle indagini determineranno il vostro destino. Le probabilità di successo non sono dalla vostra: se doveste fallire, questa sarà davvero l’ultima ora per Arkham… e per il mondo intero!
Arkham Horror: Final Hour si svolge in 8 round, entro i quali gli investigatori dovranno invertire il rituale di evocazione e salvare il campus (e il mondo intero) dal Grande Antico e dai suoi gregari.

IL SEGNO DEGLI ANTICHI
Il Segno degli Antichi è gioco cooperativo veloce di dadi basato sulle storie horror descritte dal maestro del genere H.P. Lovecraft, per un numero variabile di giocatori da uno a otto, e realizzato da Richard Launius e Kevin Wilson, gli autori di Arkham Horror. I giocatori assumono il ruolo di investigatori in corsa contro il tempo per impedire l’imminente ritorno di un Grande Antico. Armati di strumenti, alleati e conoscenze occulte, gli investigatori mettono a repentaglio la loro sanità mentale e fisica mentre si avventurano per rintracciare il Segno degli Antichi, il simbolo magico usato per sigillare gli antichi in altre dimensioni e vincere la partita.

Età: 13+

Difficoltà