Uno degli eventi più divertenti e attesi dagli amanti del mondo ludico: un’asta dedicata alla compravendita dei vostri giochi usati.
Regolamento Lucca Campfire: Asta Tosta!
1. L’Asta Tosta è un’asta al rilancio di giochi nuovi e usati che avrà inizio alle ore 15.00 di domenica 31/10/2021
2. Si accettano solamente giochi inerenti al mondo dei giochi da tavolo, dei giochi di ruolo e delle miniature. No fumetti, videogiochi o qualsiasi altra cosa.
3. L’organizzazione si riserva di rifiutare qualsiasi tipologia di oggetto se lo ritiene opportuno (es. gioco estremamente rovinato o estremamente incompleto, ecc.)
4. Non si accettano più di 5 pezzi a persona.
5. Al raggiungimento di un massimo di 100 pezzi in asta l’organizzazione si riserva il diritto di chiudere il ricevimento delle liste
6. La consegna dei giochi da presentare in asta dovrà avvenire tassativamente entro venerdì 29/10/2021 alle ore 19,00.
7. Al momento della consegna dei giochi, si richiederà la compilazione di un semplice modulo con i dati personali, la lista dei giochi consegnati e le loro eventuali criticità (scatola danneggiata, componenti mancanti, ecc..)
8. L’organizzazione non si assume nessuna responsabilità per i pezzi in asta. Verranno battuti cosi come ci vengono consegnati, quindi dovrà essere cura dei venditori garantire l’integrità e la completezza del gioco ovvero riconoscere e denunciare eventuali difetti o mancanze inserendo breve descrizione per facilitare il tutto, (manca pezzo, scatola danneggiata, ecc.); in caso di problemi dopo l’acquisto per descrizioni mancanti o non veritiere, se l’acquirente lo richiederà ENTRO FINE ASTA, potrà restituire il pezzo previo rimborso; tale pezzo verrà considerato invenduto ma al venditore verrà richiesta una penale pari al 20% dell’ultimo rilancio.
9. In caso ci si aggiudichi un’asta e non si intenda acquistare il pezzo in questione (errore di rilancio, o pezzo di proprietà rilanciato per alzare il prezzo o altre casistiche simili) vige l’obbligo di versare comunque una percentuale pari al 20% del rilancio effettuato per vincere tale asta; il pezzo risulterà quindi invenduto.
10. Previa presentazione della ricevuta consegnata al momento della consegna dei giochi, da lunedì 01/11/2021, nell’orario dalle 11 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 19.00, il venditore riceverà eventuali resi e guadagni dalle vendite decurtati del 10% arrotondato all’euro superiore come commissione di vendita.. Non verranno dati guadagni e consegnati resi la sera stessa dell’asta, per evitare affollamenti. In caso il venditore non si presenti nelle due settimane successive e non siano stati presi accordi precedentemente con l’organizzazione, eventuali invenduti andranno ad arricchire lo scaffale dei giochi da provare e giocare gratuitamente all’interno del negozio.
11. Per ulteriori domande, per accordi particolari o dubbi di qualsiasi tipo, potete contattare direttamente il negozio
La consegna di oggetti o la partecipazione stessa implica l’accettazione del presente regolamento, per tutto quello non specificato, è facoltà dell’organizzazione decidere in merito.