Check Our Events

La Leggenda dei Cinque Anelli – Torneo Discepoli del Vuoto

La Leggenda dei Cinque Anelli – Torneo Discepoli del Vuoto

Dalle Terre dell’Ombra a sud alle Sabbie Brucianti a nord, dalle Montagne del Crepuscolo a ovest alle Isole delle Spezie e della Seta a est, Rokugan, l’Impero di Smeraldo, si erge da oltre mille anni grazie ai sette Grandi Clan che servono l’Imperatore. I clan, potenze militari e politiche, svolgono un ruolo essenziale nella società di Rokugan e sono tanto potenti quanto diversi tra loro, ma tutti vincolati dallo stesso codice d’onore: il codice del Bushidō, la via del guerriero. L’onore viene prima di ogni altra cosa e un’osservazione fuori posto può rivelarsi fatale quanto la lama di un nemico.
È in questo contesto che i clan si danno battaglia. Dall’antica rivalità tra la Gru e il Leone alle schermaglie quotidiane del Granchio con le forze delle Terre dell’Ombra, che minacciano costantemente di riversarsi su Rokugan, il cozzare delle spade e l’influenza della politica sono forze che plasmano quotidianamente la vita dell’impero.
Ma se è vero che i conflitti tra clan hanno dominato la storia di Rokugan per oltre mille anni, la vera minaccia si nasconde nell’ombra ed è nota solo a pochi. L’equilibrio che governa i cinque elementi di Acqua, Aria, Fuoco, Terra e Vuoto è più precario che mai e la terra di Rokugan vacilla sull’orlo del caos.

Sei pronto a scegliere il tuo clan, e a difenderne le terre e l’onore?

COSTRUZIONE DEL MAZZO:

Saranno validi per la costruzione del mazzo tutti i pack usciti entro il giorno precedente all’evento

ISCRIZIONE: 5€
INIZIO ISCRIZIONI: 11:00
CHIUSURA ISCRIZIONI E INIZIO TORNEO: 11:30

PREMI:

 

VINCITORE E FINALISTA: playmat ISAWA TADAKA, carta promo double-face KYUDEN ISAWA / SUPPORTO DELLA FENICE, carta promo extended art SENTIERO DELL’UOMO.

TERZO-OTTAVO: carta promo double-face KYUDEN ISAWA / SUPPORTO DELLA FENICE, carta promo extended art SENTIERO DELL’UOMO.

QUINTO-TRENTADUESIMO POSTO: carta promo extended art SENTIERO DELL’UOMO.

Per ulteriori informazioni: http://www.asmodee.it/asmoplay_news.php?id=37