Giochi da Tavolo, Giochi di Carte, NEWS
La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte è un LCG® che vede due giocatori interpretare i ruoli di due dei sette Grandi Clan di Rokugan, impegnati a contendersi il controllo militare e politico della terra preservando allo stesso tempo il rigido codice d’onore della società di Rokugan.
Ogni giocatore controlla le sue forze tramite due mazzi separati: un mazzo della dinastia, che raccoglie i personaggi e le proprietà delle province del clan, e un mazzo dei conflitti, composto da tattiche, manovre, seguaci e aggiunte da usare per volgere a proprio favore la lotta per la supremazia. Durante una partita, i giocatori si impegneranno in conflitti politici e militari nel tentativo di abbattere la roccaforte dell’avversario e vincere la partita. Ma le regole della società sono ferree e anche nella foga della battaglia e tra gli intrighi di corte di Rokugan, i clan dovranno sempre rispettare i precetti del Bushidō, altrimenti la loro ossessiva ricerca della gloria li condurrà alla rovina.
Il set base de La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte include tutto ciò di cui un giocatore ha bisogno per esplorare i sette grandi clan di Rokugan: il Clan del Granchio, il Clan della Gru, il Clan del Drago, il Clan del Leone, il Clan della Fenice, il Clan dello Scorpione e il Clan dell’Unicorno. Include anche tutti i segnalini, le carte e le schede delle regole che faranno del set base il punto di partenza definitivo per La Leggenda dei Cinque Anelli: Il Gioco di Carte.
Goblin vi offre una promozione sensazionale per entrare a Rokugan! Cliccate sull’immagine per tutti i dettagli: