Giochi da Tavolo, Giochi di Carte, NEWS
Arkham Horror: Il Gioco di Carte ha entusiasmato i giocatori di tutto il mondo, offrendo loro esperienze irripetibili e ricordi agghiaccianti ispirati ai misteri e alle cospirazioni dell’horror lovecraftiano.
A metà dicembre divertimento e orrore irromperanno in grande stile nelle vostre partite con l’INVOCATION NIGHT!
Sia i nuovi giocatori che quelli veterani verranno trascinati in sconcertanti deliri onirici.
Ogni partecipante riceverà una carta promo Daisy Walker (con la rispettiva mini-carta investigatore) e un playmat orrendamente splendido (o splendidamente orrendo?) che raffigura il famiglio di Eixodolon!
UNA NUOVA MODALITÀ DI GIOCO
Oltre a questi fantastici premi, i kit di invocazione introducono un nuovo elemento inaspettato nelle meccaniche di gioco di Arkham Horror LCG: gli ultimatum. Questa incredibile variante metterà a dura prova persino i giocatori più esperti, costringendoli a rivedere le loro strategie e a scoprire un livello inedito di follia.
COME PARTECIPARE?
Il numero di posti disponibili per partecipare alle Arkham Invocation Night è limitato!
Per esser certi di poter partecipare, dovrete preiscrivervi entro e non oltre il 26 settembre 2017.
Sappiamo che c’è poco tempo e vi chiediamo di partecipare con larghissimo anticipo… Ma in cambio vi regaliamo un’occasione imperdibile: potrete partecipare pagando solamente 15€ (vi ricordiamo che c’è un Playmat e una carta promo per tutti i partecipanti!).
Per esser certi di partecipare, dunque, dovrete semplicemente confermare la presenza pagando (cash in negozio, oppure tramite Paypal) entro il 26 settembre.
Per tutti gli altri, fino a esaurimento dei posti, il costo di partecipazione sarà di 20€.